UN AMBIENTE RICCO DI ARTE, STORIA, DOVE LA NATURA RIESCE ANCORA AD EMOZIONARE

Dove siamo

Casa Oliva Quero si trova nel centro di Quero Vas, lungo il fiume Piave, alle porte delle Dolomiti, dove le “arie buone” sono note sin dall’antichità. Posta fra le terre del prosecco di Valdobbiadene e dei Colli Asolani, vicino ai luoghi del Canova, del Giorgione, del Palladio e di Scarpa.

A cinque minuti da Valdobbiadene, a 15 minuti dalla cittadine storiche di Asolo e di Feltre, a 40 minuti da Belluno e da Treviso, a 1 ora da Padova – Vicenza – Venezia.
Per gli amanti della bicicletta Casa Oliva Quero è assolutamente nella migliore posizione: si trova sull’itinerario della nuova pista ciclabile del Piave e dell’anello ciclistico del Monte Grappa.

Ai piedi del Massiccio del Grappa, vicino a ben due campi da golf (Asolo e Montebelluna) e alla palestra di roccia di Schievenin, a sentieri adatti a passeggiate sia facili che impegnative o ad escursioni in mountain bike sui luoghi della Grande Guerra.

Soggiornare a Casa Oliva vi permetterà di immergervi in un ambiente ricco di arte, di storia dove la natura riesce ancora ad emozionare così come la sua tradizione enogastronomica.

ENTRIAMO IN CONTATTO

Verifica disponibilità








Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.